Home staging letteralmente significa “allestimento della casa”, ossia si intende una tecnica di marketing utilizzata principalmente per presentare al meglio un immobile, valorizzando al massimo le sue potenzialità, al fine di consentire una più proficua commercializzazione, raggiungendo l’obiettivo della vendita in tempi veloci ed al miglior prezzo di mercato.
Il nostro studio immobiliare da sempre si impegna, direttamente ed indirettamente, a preparare e soprattutto a valorizzare ogni singola proprietà.
L’home staging, di fatto, è uno strumento di comunicazione, che permettere di rendere maggiormente efficace e attrattivo un annuncio pubblicitario, rispetto a tutti gli altri. Inoltre, durante il momento della visita, riesce a coinvolge a 360° tutti i sensi dei potenziali acquirenti.
Attraverso l’allestimento emozionale dell’immobile, si genera un notevole impatto emotivo, che garantisce un’elevata visibilità ed attira molteplici potenziali acquirenti.
Per valorizzare al massimo ogni immobile, occorre analizzare vari aspetti, tra cui il contesto ed i punti di forza, ma allo stesso tempo anche le debolezze.
In base a tale analisi ed all’individuazione del profilo dei potenziali acquirenti, si ha modo di creare l’ambiente perfetto, basato anche sull’armonia e sulla sensazione di benessere, grazie proprio alle tecniche di home staging.
L’obiettivo principale è far comprendere ai potenziali acquirenti come sfruttare al massimo ogni singolo ambiente e le relative potenzialità, al fine di far attribuire alla proprietà il giusto valore.
Attraverso il nostro piano di marketing personalizzato, otterrai risultati concreti, ossia vendere felicemente e velocemente.
L’obiettivo del nostro studio immobiliare è quello di celebrare il matrimonio tra il giusto acquirente ed il giusto venditore.